Coord. Amministrativo

  • Instructor: Tom Steven
  • Students: 8
  • Duration: 10 weeks
Categories:

Coordinatore Amministrativo

Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute.

Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche.

Titolo valutabile personale ATA (Area Amministrativa) 1,5 punto

Scarica il Dépliant

Il Curriculum è vuoto

Admin bar avatar
Data Scientist
I've spent the last few years teaching people to program at 2 different immersive bootcamps where I've helped hundreds of people become web developers and change their lives. My graduates work at companies like Google, Salesforce, and Square.

There is no review for this course

Price

Gratis

Rating

Not enough ratings to display
X