La formazione professionale
…dal 1984 al servizio dei giovani

La scuola ENAP è regolarmente iscritta nel registro promotori di attività autofinanziate di Formazione Professionale della regione Campania (Codice Accreditamento 1908/02/12). La Formazione Professionale è al centro dell’attività dell’Istituto; l’ENAP ha svolto e svolge un servizio importante nel tessuto economico e sociale ed è un punto di riferimento per tanti giovani diplomati e non. Un ruolo difficile che si colloca, per il 90% della sua attività, tra gli anni della scuola dell’obbligo o degli studi superiori e l’inizio di un’attività lavorativa. Si tratta, pertanto, di un momento cruciale nella vita di tanti giovani che trovano nella scuola l’ambiente più favorevole sia per la loro maturazione sia per la loro formazione culturale e professionale. La scuola ha via via ampliato la gamma delle sue specializzazioni ed è oggi in grado di offrire nel suo complesso Corsi di alto livello in ogni settore della vita sia d’ufficio che sociale non che altri servizi qualificati. I corsi di Formazione Professionale sono rivolti a giovani ed adulti già impegnati attivamente nel lavoro e che intendono acquisire nuove conoscenze o consolidare la loro preparazione specifica di base. Inoltre la scuola propone una serie di attività rivolte ad Aziende ed Enti pubblici e privati quali Corsi di riqualificazione del personale e preparazione a concorsi. La qualità di insegnamento, le attrezzature disponibili e l’aggiornamento costante dei docenti sono le credenziali che fanno dell’Istituto ENAP la Scuola privata più prestigiosa nel suo settore.

Perché scegliere ENAP Scuola?

ENAP Scuola dal 1984 è al servizio dei giovani, attraverso l'erogazione di corsi professionale mira a far acquisire nuove competenze atte ad aprire nuove opportunità in ambito lavorativo.

Laurea e Master

In collaborazione con e-campus università eroghiamo corsi di Laurea e Master per i 24 CFU

Corsi di Formazione Professionale

Offriamo percorsi di formazione professionali per acquisire nuove competenze e certificarsi.

Prezzi chiari

Prezzi all-inclusive e senza sorprese, comprensivi di tutti i servizi necessari.